Quando penso alle Pubblicità che spesso invadono tutto il mondo (dalla TV alla Radio, dalle Riviste ad Internet) penso sempre a quanto sarebbe stupefacente poter godere anche questi momenti che, purtroppo, spesso sono inutili, inconcludenti e privi di un qualsiasi possibile significato. In questi 21 anni di vita, posso affermare che, nel campo della Moda, soltanto una pubblicità ha catturato la mia attenzione per un lungo periodo e che tutt'ora, quando ho l'opportunità, mi piace moltissimo rivedere.
Sto parlando della pubblicità del profumo diventato Icona della Femminilità nel mondo: Chanel N° 5.
Lo spot, datato Dicembre 2006, fu girato da Baz Luhrmann in ben 4 giorni per circa un totale di 3 minuti di pellicola. La bellissima Nicole Kidman veste i panni della donna più famosa del momento che, per sfuggire ai paparazzi, entra in un Taxi dove incontra il bel Rodrigo Santoro. . .
When I think about advertising that often invades the world (from TV to radio, from magazines to Internet) I always think about how amazing it would also be to enjoy these moments which, unfortunately, are often useless, inconclusive and without any possible meaning. In these 21 years, I can say that, in fashion world, only an advertisement caught my attention for a long time and still, when I have the opportunity, I really like to see again.
I'm talking about the advertising of perfume became icons of femininity in the world: Chanel No. 5.
The advertisement, dated December 2006, was directed by Baz Luhrmann in 4 different days for a total of three minutes of film. The beautiful Nicole Kidman plays the role of the most famous woman of the moment that, to escape the paparazzi, enter into a taxi where she meets the handsome Rodrigo Santoro. . .
And this is the Film:
STAY SYRIOUSLY TUNED.
No comments:
Post a Comment